Sport-Education.eu, una piattaforma

  • Category: Header
  • Published: Saturday, 11 April 2020 13:52
  • Written by Super User
  • Hits: 695

 

Sport-Education.eu, una piattaforma
per uscire dallo stallo in cui viviamo

In considerazione delle oggettive difficoltà, soprattutto sociali, destinate a protrarsi, UPKL ha messo a punto una piattaforma telematica – Sport-Education.eu - in grado di

offrire una serie di risposte alla vasta platea di coloro che si occupano di sport e arti marziali nella dimensione educativa: uno strumento agile capace di dare vita a una comunità attiva che si alimenta di attività fisica in termini di svago e di lavoro. Perché la priorità assoluta è dare sempre maggiore qualità, in termini di formazione, a chi opera nel settore.

La piattaforma Sport-Education.eu è dotata degli strumenti didattici, a livello telematico, per rispondere alle varie esigenze degli utenti. E si propone di creare interazione e scambio culturale tra le persone, di comunicare un nuovo modo di vivere l'oggi e il futuro in una logica di condivisione, perché si vince solo se si è coesi. In ultima analisi Sport-Education.eu intende unire il mondo del lavoro e del tempo libero per vivere la realtà quotidiana in modo responsabile.

Per darne la massima diffusione la piattaforma sarà promossa su tutti i media italiani, avvalorata da campagne mirate sui social network, in particolare Facebook e Whatsapp.

L'iniziata sarà ulteriormente ulteriormente valorizzata con la pubblicazione di articoli sull'educazione ai Diritti Umani, su Eudinamica, sull'educazione alle Arti Marziali e alle professioni.

 

Vicepresidente
Sergio Meda